
Se vuoi diventare un vero esperto nella tua professione dovrai fare poche cose, ma fatte bene e con continua costanza e determinazione.
Se vuoi imparare a far bene la tua professione, dovrai fare cose che ti verranno facili e altre che richiederanno più impegno o ti metteranno di fronte ad alcune delle tue resistenze. La tendenza sarà di continuare a fare quello che ti viene più facile e di tralasciare, procrastinare quello che ti mette in discussione.
L’unica possibilità che hai è quella di cominciare a FARE e continuare a farlo fino a quando non diventa facile, come lavarsi i denti la mattina.
Creare l’abitudine, vincere le resistenze e abbattere gli ostacoli. E’ questa la chiave del successo.
Se vuoi aumentare il numero dei tuoi clienti l’unica possibilità che hai è di metterti di fronte a più persone possibile e di parlare di quello che fai; devi imparare ad incassare i “NO” come qualcosa di normale, ricordandoti che sarai ripagato dai “SI”. Devi essere disposto ad accettare tutti i rifiuti, perché i “NO” sono la regola e i “SI” l’eccezione.
Nessuno è in grado di diventare esperto in qualcosa se non applica costantemente le cose basilari.
Solo il continuo allenamento ti porta a gestire in automatico cose che prima non ti sognavi minimamente di fare. C’è troppa gente che sa, ma che non fa.
Se non riesci ad avere i risultati che desideri, probabilmente non ti stai allenando abbastanza sui fondamentali del tuo lavoro.
Guarda il video : http://www.facebook.com/video/video.php?v=1598946506898
Nessun commento:
Posta un commento